vittoria assicurazioni

Brand communication

vittoria assicurazioni agenzia Padova est

L’agenzia Vittoria Assicurazioni di Padova Est è il sogno costruito e realizzato da Nicole Spielmann, imprenditrice attenta e appassionata.
il viaggio del cliente
La richiesta di Nicole è stata di dare un ordine visivo agli spazi interni dell’agenzia cercando di rendere l’ambiente più accogliente ed efficace per far sentire il cliente nel posto adatto a prendersi cura dei suoi bisogni.
Entrare in agenzia Vittoria Assicurazioni di Padova Est e sentirsi avvolti da un racconto, da una storia che rende Vittoria Assicurazioni un partner amico, che c’è nei momenti critici e ti accompagna nel tuo viaggio della vita. Questo l’obiettivo identificato per mettere ‘ordine’ negli uffici.
“V” come
Siamo partiti da un’analisi del brand e dallo studio dello stile di  comunicazione del brand ‘Vittoria Assicurazioni’ per creare  un ‘percorso comunicazionale’  che valorizzasse l’agenzia.
E’ stato concepito un Brand Concept ‘V come‘ che guida la comunicazione visiva del brand all’interno degli spazi dell’agenzia. I valori di Vittoria Assicurazioni sono stati rispettati e tradotti in immagini che riconducono a situazioni gestibili con le polizze ed i servizi della Compagnia.
Per evidenziare il supporto di Vittoria Assicurazioni al cliente in difficoltà, abbiamo scelto uno stile di comunicazione volto alla drammatizzazione degli eventi. Le immagini e i testi sono stati confezionati per creare emozioni tali da far comprendere il valore aggiunto del team di Nicole.
visual communication
“V” come 
DRAMA COMMUNICATION
dentro gli spazi
Vivere un’esperienza unica durante la permanenza in Agenzia. Fare in modo che sia il brand ad emergere e a parlare di sè.
al cliente.
Ora all’interno dell’agenzia si respira l’aria di Vittoria Assicurazioni e il cliente è avvolto da immagini che arricchiscono la sua ‘esperienza di utente’ .  

il nostro contributo

Comunicare la forza di un brand con le immagini e il suo valore aggiunto attraverso i testi.
comunicazione

Abbiamo costruito un viaggio nella visual communication attraverso il concept V come, realizzando quadri canvas con immagini e testi.

logo design

Per rinforzare l’identità del brand Vittoria Assicurazioni, abbiamo inserito il logo sulle superfici a vetro quali il fronte dell’acquario e il piano del bancone. Il cliente si sente avvolto dal brand.

tRASFORMA IL TUO SERVIZIO IN UN BRAND

CONTATTACI