idonna
Branding
idonna
Dopo una ricerca approfondita di tutte le attività svolte e delle modalità con cui gli associati interagiscono e creano valore aggiunto, è emerso che iDonna fonda la propria brand essence nel concetto di “Sinergia”.
Sinergia è l’essenza di iDonna, è un valore nel quale credono tutti gli imprenditori che si sono associati e che partecipano alle varie attività proposte.
Sinergia è scambio di best practices, di idee, di progettualità condivise.
Questi elementi sono stati riportati nella revisione del nuovo logo che nasce per rendere l’idea di un circolo virtuoso che parte dalla i di impresa e si sviluppa fino alla O di Donna creando sinergia e valore per l’impresa stessa che si “nutre” di elementi condivisi con le altre imprese associate, le quali, nel contempo, si arricchiscono di nuovo valore aggiunto.
il nostro contributo
Le pagine del sito guidano l’utente nelle attività della Associazione con un approccio informativo e descrittivo.
E’ stata inserita anche la sezione ‘News’ per diffondere la comunicazione delle varie attività svolte e per evidenziare le opportunità nell’entrare in questa comunità imprenditoriale.
E’ stato realizzato un piano di comunicazione coerente con l’immagine e i valori emersi dal rebranding.
La professionalità passa attraverso l’immagine.
E’ stata realizzata l’immagine coordinata con biglietti da visita, carta intestata e materiali visual.
